Becos Beauty Screen

BECOS BEAUTY SCREEN è un sistema avanzato di Analisi Personalizzata per la rilevazione degli inestetismi di Viso e Corpo.  Utilizza un doppio sistema di rilevazione, il Bio-impedenziometro e l’Ultrasuono:
– La Bio-impedenziometria è una delle tecniche più diffuse e attendibili per determinare la composizione corporea, per mezzo della misurazione della resistenza elettrica del corpo al passaggio di una corrente alternata.
– L’Ultrasuono è un’emissione di onde sonore non udibili dall’orecchio umano, che si propagano a velocità differenti nei tessuti, consentendo così di identificare la tipologia dell’inestetismo.

I dati rilevati dalla Bio-impedenziometria sono mixati con quelli rilevati dall’Ultrasuono e riportati sulla scheda di Anamnesi personalizzata.

 

BECOS BEAUTY SCREEN fornisce indicazioni precise ed attendibili sulla tipologia e sul grado degli inestetismi di Viso e Corpo, così da indicare il miglior programma di trattamenti personalizzati.

 

I risultati sono chiari e semplici, espressi in percentuale e visualizzati su una scala graduata che indica se lo squilibrio è basso/ medio/ alto.

In ogni programma sono evidenziate le priorità di intervento, focalizzando lo stile di vita che, dal check può risultare Ottimo/ Discreto/ Inadeguato.